Nel nostro “Kama Sutra” è una postura estremamente riuscita in piedi. Affidabile sul bordo di un divano o di un letto, le gambe diffuse e leggermente piegate nelle ginocchia. Il tuo partner deve tenerti per i glutei, e tu – artiglia il collo. Quando lui va in te, rimani un fisso per qualche tempo in modo che possa calcolare l’ampiezza e il ritmo delle frizioni. Quando è padroneggiato in questa posa del sesso, puoi iniziare a trasferirsi al tatto con lui. Le frizioni frontali forniranno una stimolazione intensa del clitoride, quindi non devi nemmeno aiutare le tue mani.
Giostra
Vuoi andare su carosello sessuale? Quindi presta attenzione a questa Posa del sesso del nostro pazzo “Kama Sutra”! Tagliare sul letto con una valuta, quindi sollevare i gomiti. Trasferisci il tuo corpo in un partner in modo che possa entrare in te e chiudere il suo corpo. Durante le frizioni, deve sostenere i fianchi con le mani e abbracciare i calci della vita: una delle sue gamba dovrebbe essere dietro di te, l’altra è sullo stomaco. Questa posizione è molto buona per le frizioni superficiali. Lei ti adatterà se il tuo ragazzo ha un cazzo molto grande e le frigorizzazioni profonde ti danno sensazioni dolorose. A proposito, questa posa del sesso dovrà anche assaggiare, perché in questo caso la principale responsabile del pene è perfettamente stimolata.
Nella testa esterna
“Kama Sutra” avverte: questo post del sesso per utenti esperti, perché non è facile da eseguire! Per cominciare, cadere in ginocchio e mettere la testa sulle mani. Un uomo dietro la caviglia ti alza in modo che il tuo corpo sia quasi perpendicolare al pavimento, e solo ti entra. Allo stesso tempo, le ginocchia dovrebbero essere piegate. Questa postura postale ha tutti i vantaggi di qualsiasi postura “uomo dietro”. Tuttavia, in questo caso, il tuo giovane può fare frizioni circolari, che gli permetteranno di stimolare quei punti della tua vagina, l’esistenza di cui non hai nemmeno sospettato.
Triangolo amoroso
No, “Kamasutra” non ti invita ad avere un trio. Ti offriamo di padroneggiare questa sensuale postura sessuale, quando un uomo domina. Sdraiato sulla schiena, raccogli le gambe. Da parte la gamba destra, in modo che sia in un angolo destro al corpo, e prendi la mano destra per il ginocchio destro. Il tuo ragazzo dovrebbe stare su un ginocchio tra le tue gambe e in questa posizione per entrare. Dato che sei completamente aperto in questa postura del sesso, il tuo partner può stimolare il tuo clitoride e fare frizioni circolari che apriranno sensazioni completamente nuove. Muovi i fianchi nel tatto dei suoi movimenti, e molto presto sperimenterai l’orgasmo.