Secondo gli esperti, posizioni in cui è possibile ottenere il piacere dal sesso in 20 e 50 anni, ineguali. Molte coppie non lo sanno, a causa del quale la qualità della loro vita intima sta gradualmente deteriorando. Aggiustare!
Alcune cose, come il buon vino, alla fine diventano solo meglio. Quindi, alcune coppie con l’età ottengono sempre più piacere dal sesso, non timido più il suo amante e i loro desideri. Di norma, gradualmente i partner imparano a liberarsi il piacere e sapere che li rende personalmente.
Tuttavia, ci sono coniugi (e molti di loro), che dopo venti anni il matrimonio un giorno capiscono che non hanno fatto sesso per diversi mesi o anche anni.
Ci sono molte ragioni per cui puoi perdere interesse per la prossimità: tensione nelle relazioni, problemi in vari campi, barriere psicologiche.
Allo stesso tempo, i sexicologi arrivano alla conclusione che la ragione principale è il fatto che il popolo di 50 anni spesso non può semplicemente fare sesso in quelle pose in cui hanno reso trent’anni fa. Tutto questo è dovuto all’età, il corpo cambia – resistenza e stretching non più quelli che prima. Nel nostro materiale lo diremo, quali posizioni dovrebbero prendere nota, in modo che in ogni decennio della tua vita le classi d’amore hanno portato solo gioia.
Da 30 a 40 anni
La maggior parte di noi dopo trenta inizia a pensare ai bambini. La nascita di un bambino colpisce molti aspetti della vita di una giovane madre, incluso il desiderio della prossimità intima. Il fatto è che alcune donne dopo la gravidanza e il dolore al parto in fondo alla parte posteriore – il sacro e il laciaco Bones – potrebbero non passare circa due anni. Questo perché il feto per un lungo periodo ha premuto il suo peso sulla colonna vertebrale. Dolore e sgradevoli sensazioni che possono persistere nella zona intima dopo la nascita di un bambino, si preoccupano solo di godersi il sesso.